skip to Main Content

On-line il nuovo sito web di Accord Healthcare Italia

È online il nuovo sito web di Accord Healthcare Italia, giovane e dinamica realtà farmaceutica facente parte del gruppo INTAS, con consolidata esperienza nello sviluppo e nella produzione di Farmaci Equivalenti, Specialità Medicinali e Farmaci Biosimilari.

L’esigenza del cliente era quella di sostituire il vecchio sito con uno moderno sia dal punto di vista grafico che tecnologico. Inoltre era necessario dare uno spazio adeguato alle informazioni sui prodotti Accord Healthcare.

Tutto il restyling è stato pensato per facilitare la navigazione dell’utente rendendo le informazioni di immediato accesso.

Per la sezione dedicata ai farmaci è stato sviluppato uno speciale motore di ricerca che divide i farmaci sia per molecola che per categoria terapeutica. In questa sezione, inoltre, sono disponibili, previa registrazione, delle schede tecniche e informazioni aggiuntive per ogni farmaco.

A breve sarà disponibile sul sito anche la funzionalità “Segui la tua spedizione” che permetterà ai clienti, prevalentemente ospedali, di seguire il proprio ordine in tutte le sue fasi, fino alla consegna, grazie alla collaborazione con il partner logistico DHL.

Sito web: www.accord-healthcare.it

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerchi nuove idee?

Parliamone insieme!

Siamo un team creativo multi-disciplinare, sempre pronto a mettersi in gioco per trovare la soluzione giusta. Mettici alla prova!