skip to Main Content

On-line il nuovo sito web del salumificio Vecchio Varzi

È online il nuovo sito web del salumificio Vecchio Varzi, il più grande produttore di Salame di Varzi DOP. Eredi di una tradizione millenaria, i salumi Vecchio Varzi sono conosciuti per lo stile produttivo artigianale, la selezione dei migliori suini lombardi, piemontesi ed emiliani e l’aria delle colline di Varzi, unica per la loro stagionatura.

Nei suoi 40 anni di storia il Salumificio Vecchi Varzi si è continuamente rinnovato, investendo in personale specializzato, che lavora le carni di suino con esperienza e passione, utilizzando tecnologie all’avanguardia, in grado di garantire qualità costante e sempre maggior tutela della sicurezza alimentare.

In quest’ottica di innovazione rientra ora il nuovo sito web, rilasciato in occasione della fiera TuttoFood, a cui l’azienda ha partecipato. Realizzato con un CMS Word Press, il sito è multilingua italiano-inglese e responsive, per un’efficace navigazione anche da dispositivi mobili.

Ogni salame e salume ha ora una propria scheda-prodotto dedicata, che spiega le proprietà e le particolarità di produzione e stagionatura. Una pagina è, ad esempio, dedicata al nuovo nato della famiglia, il prelibato Salame Vecchio Varzi BIO .

A breve sarà integrato all’interno del sito anche il blog che da anni racconta la quotidianità e le esperienze più interessanti dell’azienda e dei suoi prodotti.

Sito web: www.vecchiovarzi.it

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerchi nuove idee?

Parliamone insieme!

Siamo un team creativo multi-disciplinare, sempre pronto a mettersi in gioco per trovare la soluzione giusta. Mettici alla prova!