Business minds coraggiose: il podcast dedicato al mondo dell’intelligenza emotiva
Quando si parla di business, di marketing, o più in generale di come muoversi all’interno del mondo del lavoro, su…
Ricordate di toglierci dallo spam: l’importanza delle newsletter e della newsletter LinkedIn per posizionare il brand
Ognuno di noi ha almeno tre indirizzi mail: quello di lavoro, dove si accumulano le mail che ci fanno sudare…
Workin’Glamp – Macedonia necessaria
Chi lavora con le parole ama inventarne. Ama trovare radici latine o greche ancora non utilizzate e declinarle in italiano…
Che fai a Natale?
Settembre sta giungendo al termine, le giornate iniziano visibilmente ad accorciarsi e i supermercati cominciano a riempirsi di scaffali e…
ConversActions: la formazione per le conversazioni cruciali
Avete mai visto il film di Roberto Benigni La tigre e la neve? Se vi manca, recuperatelo; fidatevi di noi,…
Winemaking experiences, il branded podcast con le voci di Enartis
“Raggiungere la nostra target audience in modo innovativo per costruire una relazione di lungo periodo, senza posizionare il prodotto in…
Leading with Courage – Deep, Safe and Daring Communication
Viviamo in una società che incoraggia l’individualismo. Dobbiamo essere non solo sempre migliori, ma superare costantemente gli altri, tenendo a…
Dialogare in un mondo senza cookie (o quasi)
Gli investimenti pubblicitari delle aziende si sono spostati negli ultimi anni dai canali tradizionali (TV, Radio, Stampa, Cinema, Affissioni, Direct…
5 consigli per promuovere la tua azienda su LinkedIn
LinkedIn è un social network nato nel 2002 impiegato principalmente nello sviluppo di contatti professionali e nella diffusione di contenuti…
Come passare da 0 a 10’000 utenti in meno di un anno
Case study: BluAgri srl Quando nel gennaio del 2022 abbiamo iniziato a collaborare con BluAgri per sviluppare la sua presenza…
BusinessTellingⓇ in glamping: un workshop per rendere accattivanti le proprie storie di business
Perché lo storytelling è così importante? Nel mondo del business, le storie hanno il ruolo di coinvolgere e far riflettere…
Il caso ENARTIS: catturare l’attenzione degli utenti con la strategia video 3H
Nel corso del 2022 Dual ha concepito e realizzato insieme ad Enartis, uno tra i principali attori nel mercato mondiale…