skip to Main Content

È online il nuovo sito Disa

Disa rinnova la sua immagine con il supporto di Dual

Il 25 febbraio è andato online il nuovo sito Disa sostituendo un sito davvero longevo, rimasto on-line per oltre 15 anni.

Disa è un cliente storico dell’agenzia che produce e commercializza in tutto il mondo parti di ricambio per motori diesel.
L’azienda, che nasce nei primi anni della Seconda Guerra Mondiale, un periodo storico non facile, vive con molta enfasi l’attaccamento alle proprie origini. Era dunque molto importante dar voce al concept storico sul nuovo sito, che racconta, grazie all’impiego di fotografie d’epoca, tutto il percorso evolutivo dell’azienda a partire da quei primi anni, passando dal periodo di ripresa e del boom economico, per arrivare fino ai nostri giorni.
In Disa tutto parla di storia, e il sito rispecchia in pieno il desiderio aziendale di conservare uno stile unico e distintivo.

Sul sito, realizzato su WordPress, sono inoltre presenti un catalogo prodotti e un’area riservata con accesso limitato ad alcuni clienti. Nell’area riservata si trovano documenti pdf su alcuni prodotti, un motore di ricerca di corrispondenze di codici articolo e una sezione dedicata ai warranty claims.

Una chicca: sul sito è presente anche una pubblicazione dedicata alla storia dello sviluppo dei motori diesel: una piccola sorpresa per veri appassionati.

Scopri il nuovo sito Disa a questo link.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerchi nuove idee?

Parliamone insieme!

Siamo un team creativo multi-disciplinare, sempre pronto a mettersi in gioco per trovare la soluzione giusta. Mettici alla prova!