skip to Main Content

Un nuovo sito per Bomi Group

È online il nuovo sito multi-lingua che abbiamo realizzato per Bomi Group, operatore logistico attivo dal 1985 e oggi presente con proprie consociate in sedici paesi di quattro continenti, specializzato nei servizi dedicati alla supply chain del settore Healthcare (diagnostici in vitro, grandi apparecchiature per immagini, strumentari chirurgici per l’ortopedia, kit diagnostici, dispositivi medici e per patologie croniche, nanotecnologie, biotecnologie, campioni biologici, farmaci e integratori).
La piattaforma è stata realizzata con un CMS WordPress multi-lingua, nativamente responsive e SEO compliant: in questo progetto ci siamo trovati per la prima volta a dover gestire anche le lingue Turca, Russa e Cinese.
Le parti principali del sito sono focalizzate sui servizi offerti da Bomi Group nell’area Warehousing, Transportation nonché nei moltissimi servizi a valore aggiunto offerti alla clientela del settore salute, volti a garantire un supporto stabile e duraturo in ogni fase del processo logistico.
Nel sito è stata creata un’area “Lavora con noi”, riservata alla gestione dello sviluppo delle risorse umane del Gruppo Bomi. I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae direttamente ai responsabili del paese in cui vorrebbero lavorare: nel backend del sito, un database GDPR compliant assicura l’accesso a ciascun CV alle sole persone autorizzate e la conservazione dei dati in linea con le normative sulla privacy.
Sempre all’interno del sito è presente un’area “Investor Relations”, decisa in nove sezioni, all’interno della quale è possibile consultare tutte le informazioni dedicate agli azionisti e agli altri stakeholder economici e finanziari. Anche quest’area, piuttosto complessa, ha dovuto fare i conti con le necessità della gestione multi-lingua, dato che le informazioni presenti possono variare da paese a paese.
Il sito è visibile al link seguente: https://www.bomigroup.com/
La home page del nuovo sito di Bomi Group realizzato da Dual

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerchi nuove idee?

Parliamone insieme!

Siamo un team creativo multi-disciplinare, sempre pronto a mettersi in gioco per trovare la soluzione giusta. Mettici alla prova!