skip to Main Content

Sbarca online Fuoridiverde, il nuovo sito di Ital-Agro dedicato al giardinaggio

Home Page Fuoridiverde
È sbarcato online il nuovo sito www.fuoridiverde.it , dedicato a tutti coloro che vogliono coltivare la propria passione per il verde.
Questa nuova risorsa informativa digitale, erede del precedente sito e blog di Ital-Agro, offre più di 300 articoli sul giardinaggio suddivisi in tre sezioni, dedicate rispettivamente alle piante in casa e terrazzo, giardino e prato, orto e frutteto. Questi articoli verranno costantemente aggiornati nel corso dell’anno, contribuendo a far diventare www.fuoridiverde.it una tra le principali e più autorevoli fonti online per gli amanti del giardinaggio.
A queste sezioni si affiancano un’area dedicata al mondo della cura del verde con approccio biologico; un tool di autodiagnosi e cura, sui principali infestanti che possono colpire le piante (insetti, funghi, malerbe) ed un’area tematica dedicata ai visitatori molesti delle nostre case (scarafaggi, formiche, cimici, vespe, zanzare, ecc.) e a come liberarsene.
Non manca un’ampia area dedicata ai prodotti distribuiti da Ital-Agro: concimi e integratori, sementi, diserbanti e altri prodotti per prato, terricci e pacciamanti, insetticidi, fungicidi e lumachicidi, prodotti per difendersi dagli infestanti domestici ed una vasta gamma di prodotti biologici; ogni prodotto è presentato attraverso una pagina dedicata, che ne spiega le caratteristiche, la composizione, le modalità di utilizzo e le eventuali indicazioni di sicurezza, i formati disponibili e molto altro ancora.
Il sito include una sezione riservata ai rivenditori dei prodotti Italiani-Agro ed uno store locator per aiutare gli utenti a trovare con facilità i punti di vendita più vicini a loro.
Il sito web è visibile al link seguente: www.fuoridiverde.it
Buona visita!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerchi nuove idee?

Parliamone insieme!

Siamo un team creativo multi-disciplinare, sempre pronto a mettersi in gioco per trovare la soluzione giusta. Mettici alla prova!