Il ribelle: archetipo di marca o scelta di vita?
Se siete dei perfezionisti alla ricerca di un pamphlet accurato sull’archetipo del Ribelle, questo articolo non fa al caso vostro.…
Dual e il pollice verde: i vantaggi di coltivare piantine in ufficio
Sapevate che ci sono piante che depurano l’aria garantendo maggiore benessere e un’atmosfera più salubre? Ecco perché per rendere l’ufficio…
Virtual Meeting “BluAgri Brasil”: il bello di organizzare eventi oltre i confini
Uno dei motivi per cui amo il mio lavoro è la possibilità di viaggiare e costruire relazioni con le persone…
Il mago: archetipo di marca
L’archetipo del Mago risponde al bisogno di potere e trasformazione. Vuole conoscere e dominare le leggi fondamentali dell’universo per comprenderne il funzionamento e…
L’archetipo dell’eroe
L’archetipo di brand dell’Eroe racchiude la forza e la potenza di tutti gli archetipi messi insieme. Vuole dimostrare al mondo…
Un successo il laboratorio DUAL sul Feedback dedicato ai People Manager di Kellogg
A luglio il gruppo Kellogg Italia ha seguito un laboratorio targato DUAL sul Feedback e l’Intelligenza Emotiva. Il corso, spalmato…
Winetour in Campania: un gran tour di Napoli e dintorni
Dal 26 al 29 Giugno, gli amici del “Club del Vino” di Borgovecchio di Balerna, Svizzera, ci hanno scelto per…
Workin’Glamp: un format innovativo per i business meeting
Il 24-25 giugno, nella magnifica cornice di Desenzano del Garda, Dual e Club del Sole hanno presentato Workin’ Glamp, un…
PresentActions
I 5 consigli per realizzare presentazioni piacevoli, efficaci e memorabili Ti sarà certamente capitato di dover realizzare delle presentazioni per…
Enartis presenta, tra reale e virtuale, il nuovo catalogo prodotti
Presentare un catalogo alla forza vendita è una cosa seria e occorre farlo nel migliore dei modi. Non solo perché…
Inauguriamo i nuovi impianti Hydrochem… e il ritorno degli eventi in presenza!
Dopo più di un anno dall’ultimo evento organizzato in presenza, finalmente siamo tornati a rivedere i nostri clienti “face to…
L’archetipo dell’Amante
L’archetipo di brand l’amante è attratto del bello, vive nel nome dell’amore e ne ricerca l’essenza in tutte le sue…