skip to Main Content

On-line il nuovo sito web di Martin Vialatte

Nei giorno scorsi è sbarcato online il nuovo sito Martin Vialatte, marchio francese leader dei prodotti per l’enologia.
Si tratta di un sito multilingue (per ora sono andate online solamente le versioni francese ed inglese ma seguiranno a breve spagnolo, tedesco e russo) piuttosto complesso, soprattutto per la parte di navigazione nel catalogo prodotti, che è particolarmente ricca di filtri per aiutare gli utenti a trovare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze nel minor numero possibile di click.
Un motore di ricerca interno, realizzato ad-hoc, permette agli utenti di scaricare dalla sezione Documenti tutte le schede tecniche, schede di sicurezza ed eventuali materiali promozionali (leaflet, brochure, ecc.): scaricare i documenti è possibile sia un documento alla volta che attraverso un procedimento di download massivo, che attinge ad un database unico per tutte le lingue, gestito centralmente ed automaticamente aggiornato.
Pagine dedicate illustrano la storia di Martin Vialatte e ai suoi valori mentre una sezione News accoglie gli aggiornamenti sulla vita della marca e approfondamenti informativi sui prodotti e le relative applicazioni.
Il sito web è visibile al link seguente: http://www.martinvialatte.com/

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerchi nuove idee?

Parliamone insieme!

Siamo un team creativo multi-disciplinare, sempre pronto a mettersi in gioco per trovare la soluzione giusta. Mettici alla prova!