skip to Main Content

Inauguriamo i nuovi impianti Hydrochem… e il ritorno degli eventi in presenza!

Dopo più di un anno dall’ultimo evento organizzato in presenza, finalmente siamo tornati a rivedere i nostri clienti “face to face”, rivivere l’adrenalina che un evento complesso comporta e incrociare le dita perché non piovesse (sebbene fossimo pronti anche per quello)!

L’occasione è stata quella dell’inaugurazione dei nuovi impianti Hydrochem Italia e la rinascita dell’attività produttiva a Pieve Vergonte.

Hydrochem Italia – Divisione Clor-Alcali del Gruppo Esseco, che ha in Altair Chimica la sua capofila, ci ha scelto per questa importante occasione: organizzare un evento che celebrasse il progetto “Reborn”, un progetto durato poco più di due anni e che ha ridato vita a una realtà economica importante, rappresentando un’opportunità di crescita e di sviluppo sia per Esseco Group sia per il territorio.
La sfida è stata quella di organizzare il tutto a sole due settimane dalle date prescelte, e di farlo rispettando al massimo tutte le precauzioni necessarie dovute alla pandemia.
L’evento è stato pianificato su due giorni (3 e 4 giugno): il primo, dedicato ai dipendenti, la proprietà e le istituzioni; il secondo, dedicato ai clienti e ai fornitori.
Abbiamo così allestito, nel piazzale adiacente ai nuovi impianti, una tendostruttura di 200 mq in grado di accogliere una platea di 100 persone e fornire uno spazio idoneo per lo speech e la presentazione del progetto. Sempre nello stesso piazzale, a fine speech, gli ospiti hanno potuto gustare attraverso isole tematiche sfiziosi finger food e specialità.

Come da copione, non sono mancati il taglio nel nastro e il taglio della torta che hanno sigillato una scommessa vinta con la tenacia e la competenza di tutto il team.
Infine, gli ospiti attraverso un percorso guidato e divisi in piccoli gruppi, hanno potuto vedere con i propri occhi i nuovi impianti, ascoltando dalle sapienti voci di chi ha seguito il progetto tutti i dettagli.

La nostra segreteria organizzativa si è inoltre occupata degli inviti (mailing personalizzato e landing page dedicata), del servizio di booking e di organizzare una serata indimenticabile a Stresa, con vista sul lago Maggiore.

Luciana De Gaetano
Senior Project Manager – Direttore Creativo

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerchi nuove idee?

Parliamone insieme!

Siamo un team creativo multi-disciplinare, sempre pronto a mettersi in gioco per trovare la soluzione giusta. Mettici alla prova!