skip to Main Content

Dual Studios: produzione video e streaming pronti… via!

Vieni a trovarci presso la nuova sede di produzione ad Arese o prenota una visita virtuale

Ciak si gira! Ma non devi preparare nulla. Pensa solo a quello che vuoi dire e a chi vuoi dirlo. Pensa a come ti sentirai potendo entrare nella stessa stanza con i tuoi collaboratori, clienti, venditori e farti sentire di nuovo vicino, presente, in azione!
Pensa a come si sentirà la tua audience ad averti naturalmente presente, vedendoti in piena luce, sentendo la tua voce distinta e chiara, potendo cogliere il linguaggio del tuo corpo nello spazio.

Entra nel nuovo set televisivo per produzioni digitali ad alta definizione

Il set dinamico dei DUAL STUDIOS serve proprio a questo: la competenza dell’agenzia ti aiuterà a lavorare sulla comunicazione e sui messaggi chiave, la presenza di tutta la tecnologia necessaria e dei nostri tecnici renderà facile e immediata ogni tipo di produzione video per lo streaming, il broadcasting, la creazione di eventi on line, podcast o demo.

Non dovrai pensare a niente: è tutto pronto

I Dual Studios offrono un servizio plug and play: la qualità di uno studio televisivo, un sistema di videomaking di alta definizione e un’equipe specializzata sono già a tua completa disposizione, senza costi aggiuntivi di trasloco, installazione e costi accessori.
Sei il relatore di un evento virtuale? Vuoi trasmettere un messaggio in streaming? Vuoi girare uno spot per la tua azienda? Potrai avere il tuo prodotto anche in meno di 24 ore. Dovrai solo preparare i tuoi contenuti, recarti ai Dual Studio e… ciak, si gira!

I Dual Studios ti portano ovunque

Il set è totalmente personalizzabile e si presta a ogni concept creativo. Il sistema chroma key permette di creare uno sfondo ad hoc in altissima definizione. Vuoi registrare dalle Maldive o dalla cima dell’Himalaya? Vuoi avere alle spalle i grattacieli di New York o semplicemente gli impianti della tua azienda? Parlerai al tuo pubblico dallo scenario che vorrai, proprio come in tv. E puoi anche sfruttare al meglio gli spazi intorno a te: vuoi lanciare un messaggio seduto su una poltrona in velluto cremisi oppure su un baule di legno? Basterà aggiungere pochi accessori per allestire la tua scenografia personalizzata.

In breve, i Dual Studios fanno per te se cerchi:
• Soluzioni facili, pratiche e rapide
• Centralità logistica
• Competenze tecniche
• Alta qualità a prezzi competitivi
• Libertà di personalizzazione

Vuoi prenotare un tour virtuale o in presenza? Contattaci

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerchi nuove idee?

Parliamone insieme!

Siamo un team creativo multi-disciplinare, sempre pronto a mettersi in gioco per trovare la soluzione giusta. Mettici alla prova!