Dialogare in un mondo senza cookie (o quasi)
Gli investimenti pubblicitari delle aziende si sono spostati negli ultimi anni dai canali tradizionali (TV, Radio, Stampa, Cinema, Affissioni, Direct…
5 consigli per promuovere la tua azienda su LinkedIn
LinkedIn è un social network nato nel 2002 impiegato principalmente nello sviluppo di contatti professionali e nella diffusione di contenuti…
Come passare da 0 a 10’000 utenti in meno di un anno
Case study: BluAgri srl Quando nel gennaio del 2022 abbiamo iniziato a collaborare con BluAgri per sviluppare la sua presenza…
BusinessTellingⓇ in glamping: un workshop per rendere accattivanti le proprie storie di business
Perché lo storytelling è così importante? Nel mondo del business, le storie hanno il ruolo di coinvolgere e far riflettere…
Il caso ENARTIS: catturare l’attenzione degli utenti con la strategia video 3H
Nel corso del 2022 Dual ha concepito e realizzato insieme ad Enartis, uno tra i principali attori nel mercato mondiale…
Crisi online: come affrontarle e portare a casa la pelle, tutta intera
Una crisi può capitare a qualsiasi organizzazione in qualsiasi momento e la sua cattiva gestione può avere gravi ripercussioni, fino…
MARTIN VIALATTE® ha un sito rinnovato in occasione dei suoi 100 anni
In un mondo in continua evoluzione, un sito web rappresenta il biglietto da visita di un'azienda e ha l'importantissimo compito…
Il caso TERRAZZINI & PARTNERS: come migliorare la visibilità del sito tramite l’attività SEO
Cos'è l'attività SEO e a cosa serve? Il termine SEO o Search Engine Optimization indica quelle attività che hanno l'obiettivo di…
Un nuovo modo di dare un feedback in azienda: il caso Hassel
“Dobbiamo parlare” è considerato uno tra i più temuti incipit che qualcuno possa ricevere. Un preludio che non presuppone un…
Brand Leadership e Leader Personal Branding
“Brand Leadership e Leader Personal Branding". Non è un gioco di parole, ma un modo per dire che ci sono…
Contrastare le fake news grazie agli analytics: il caso IVSI
Gli investimenti in tecnologie di raccolta dati e analytics da parte delle imprese italiane continuano a crescere e, nel 2021,…
Raccontare il proprio brand a partire dagli uffici
Se le case in cui abitiamo parlano di noi, ancor di più possiamo affermarlo per gli spazi di lavoro. Ecco…