skip to Main Content

Ital-Agro Annual Meeting – Monopoli 2019

Dal 16 al 18 Settembre si è tenuto a Monopoli la convention della forza vendite di Ital-Agro, che ormai da 65 anni occupa una posizione di riferimento nel mercato del giardinaggio hobbistico, interamente organizzato e coordinato dallo staff Dual.

Obiettivo del meeting Ital-Agro di quest’anno è stato quello di motivare ed implementare le strategie che permettono all’azienda di mantenersi competitiva sul mercato.

Nella splendida location dell’Hotel Torre Cintola, che si affaccia sul mare di Monopoli, i partecipanti hanno avuto modo di alternare il lavoro in aula ad alcuni momenti di relax, resi ancora più piacevoli dalla tiepida estate settembrina.

Il team building ha visto il gruppo coinvolto in una divertente sfida a biglie sulla spiaggia dove l’obiettivo comune era, non a caso, il raggiungimento della “Quota 2000”; l’attività è stata costruita tailor made da Dual per permettere ai partecipanti di festeggiare insieme il superamento della quota 2.000 clienti!

A coinvolgere attivamente i partecipanti non sono mancate inoltre attività esperienziali, come la visita guidata alla scoperta dei trulli di Alberobello, sito UNESCO.

Durante la serata conclusiva, trascorsa presso la cornice autentica e suggestiva della masseria Papaperta, il gruppo ha avuto modo di degustare squisitezze locali preparate durante uno show cooking da artigiani del gusto; a far da colonna sonora alla serata, il ritmo avvolgente della pizzica e della taranta, eseguite dal vivo da un gruppo locale di musica e danza.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerchi nuove idee?

Parliamone insieme!

Siamo un team creativo multi-disciplinare, sempre pronto a mettersi in gioco per trovare la soluzione giusta. Mettici alla prova!