skip to Main Content

Dual firma il packaging del nuovo Maalox Evoluzione Natura

In accordo con le linee guida internazionali del brand, Dual ha creato la nuova grafica per i pack di Maalox Evoluzione Natura, il nuovo dispositivo medico di Sanofi. Maalox Evoluzione Natura combatte acidità e reflusso gastro-esofageo, proteggendo nello stesso tempo le mucose dello stomaco, grazie ad ingredienti naturali come l’estratto di semi di tamarindo.

I pack delle compresse masticabili e delle bustine sono stati progettati per essere intuitivi e chiari, le indicazioni, la destinazione d’uso e i plus di prodotto sono subito identificabili dai consumatori.  Il colore verde, la grafica e le immagini scelte enfatizzano l’origine naturale delle sostanze principali contenute nel dispositivo medico: l’alginato di sodio, una fibra ottenuta dalle alghe, e l’estratto di semi di Tamarindus Indica, un albero sempreverde originario dell’Africa orientale, i cui benefici sono noti fin dall’antichità.

L’effetto finale è un pack che rafforza l’immagine del brand e presenta efficacemente il nuovo prodotto, rendendolo facilmente riconoscibile in mezzo ai competitor all’interno del punto vendita.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerchi nuove idee?

Parliamone insieme!

Siamo un team creativo multi-disciplinare, sempre pronto a mettersi in gioco per trovare la soluzione giusta. Mettici alla prova!