skip to Main Content

BusinessTellingⓇ in glamping: un workshop per rendere accattivanti le proprie storie di business

Perché lo storytelling è così importante?

Nel mondo del business, le storie hanno il ruolo di coinvolgere e far riflettere il target, muovendolo a generare una predeterminata azione.

È per questo che Dual ha adottato il modello di comunicazione BusinessTellingⓇ, sviluppato dall’omonima società di consulenza basata a Ginevra e validato su oltre 200 casi e con oltre 3000 manager, che ha l’obiettivo di rendere accattivanti le proprie storie business.

Grazie alla collaborazione con Club del Sole, possiamo proporre quest’esperienza in strutture non convenzionali dalla filosofia “glamping”.

 

Perché “in glamping”?

Il glamping è un format innovativo per i business meeting, concepito per offrire momenti di connessione ed interazione produttivi ed energizzanti immersi nella natura, tipici di un campeggio, ma con il comfort di un hotel di lusso.

 

Il successo della prima tappa

La prima tappa del roadshow BusinessTellingⓇ si è tenuta lo scorso 23 e 24 giugno al Marina Camping Village di Punta Marina (RA) ed è stato seguito con entusiasmo e interesse da parte dei partecipanti che hanno potuto mettersi in gioco applicando il modello teorico su casi concreti.

Un laboratorio appassionante e professionale, tenuto dal Master Coach Marco Giannetti che ha saputo trasmettere al meglio i contenuti, coinvolgendo i partecipanti ad apprendere una metodologia efficace per raccontare storie attivanti.

Il tutto arricchito dal contesto in cui si è svolto il corso: una location esclusiva dotata di tutti i servizi e i comfort di una sala riunioni, circondata da un magnifico scenario naturale che dà la giusta energia e rende più efficace l’apprendimento.

 

Ti piacerebbe allenarti a creare delle storie di successo?

Scarica la locandina e ottieni il 50% di sconto sulla prossima tappa del roadshow che si terrà il 29 e 30 settembre al Desenzano Glam Village di Desenzano del Garda (BS).

Per informazioni e prenotazioni contattare: eventi@clubdelsole.com

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerchi nuove idee?

Parliamone insieme!

Siamo un team creativo multi-disciplinare, sempre pronto a mettersi in gioco per trovare la soluzione giusta. Mettici alla prova!