Secondo un articolo del Sole 24 Ore, sette aziende su dieci…
Salumificio Vecchio Varzi. La tradizione del gusto, la novità dell’immagine
![](https://www.indual.it/wp-content/uploads/2022/01/NL_VV_Linkedin_1200x630px.jpg)
Il Salumificio Vecchio Varzi, nei suoi oltre 40 anni di storia, ha intrapreso un percorso di rinnovamento che non si è limitato solo al proprio posizionamento nella produzione di salumi pregiati, ma anche nell’innovazione della propria immagine.
Dopo il rilancio del 2016, che ha generato ottimi risultati di crescita e miglioramento dell’immagine della marca, Vecchio Varzi prosegue nel 2021 il processo di innovazione per creare sempre maggiore consapevolezza nel consumatore su storia e tradizione, che sono alla base dei suoi prodotti. Una tradizione millenaria, tramandata di generazione in generazione, che ancora oggi è un punto di riferimento nella produzione di salumi di qualità.
Ed è questo il concetto alla base del rinnovamento dell’immagine di Vecchio Varzi: mantenendo gli elementi caratterizzanti e identificativi del brand, si è giunti a una rivisitazione che ne aumenta valore e prestigio, evidenziando nelle sue linee grafiche tutta la storia che ha caratterizzato (e caratterizza ancora oggi) la nascita e la produzione di prodotti di qualità.
Con una narrazione che parte dal medioevo e arriva fino ai giorni nostri, il nuovo stile del marchio racconta una storia di passione per il territorio e per la tradizione, che porta all’identificazione di un prodotto “nobile” nella sua essenza, grazie al suo rigoroso processo produttivo, alla selezione delle materie prime, alla competenza dei suoi norcini e alle numerose certificazioni e premi ottenuti.
Alta qualità confermata nel gusto… e nell’immagine!
Questo articolo ha 0 commenti