skip to Main Content

Dual cura la presenza di Ital-Agro al Myplant & Garden

Dual ha recentemente curato la presenza di Ital-Agro, azienda che produce e commercializza un’ampia gamma di terricci, sementi, concimi, diserbanti, insetticidi e fungicidi per il giardinaggio hobbistico (Home & Garden) e per la piccola agricoltura al Myplant & Garden – International Green Expo.

Si tratta di una tra le più importanti fiere internazionali riservate ai professionisti del florovivaismo, del  paesaggio, del garden e del greenbuilding in Italia, che si è tenuta a Fiera-Milano Rho dal 22 al 24 Febbraio scorso.

Ital-Agro da oltre 60 anni occupa una posizione di riferimento nel panorama del giardinaggio amatoriale italiano: dal 2011 è anche diventata distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti Scotts (leader mondiale del mercato Home-Garden) a marchio KB.

Per Ital-Agro, Dual ha progettato, realizzato ed allestito uno stand multi-soggetto, con l’obiettivo di creare uno spazio funzionale, che rappresentasse al meglio l’azienda e i suoi prodotti.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerchi nuove idee?

Parliamone insieme!

Siamo un team creativo multi-disciplinare, sempre pronto a mettersi in gioco per trovare la soluzione giusta. Mettici alla prova!