skip to Main Content

VIRTUAL MEETING

Obiettivi

  • Fare in modo che il Sales Meeting annuale si svolgesse ugualmente, riuscendo a mettere i partecipanti in connessione e a fare passare in maniera quanto più efficace i messaggi chiave dei diversi relatori intervenuti.

Soluzioni

  • Evento virtuale, durato 3 mezze giornate, dal 16 al 18 settembre;
  • Presenza di un conduttore;
  • Impiego di una regia dedicata che garantisce un format di qualità simile a uno show televisivo attraverso l’utilizzo di elementi grafici (sigla di apertura, jingle, sottopancia, titoli a scorrimento) e la visualizzazione alternata tra relatori, presentazioni e partecipanti;
  • Traduzione simultanea;
  • Dinamiche di interazione (chat, call to action, breakout rooms, survey e quiz);
  • Celebrazione dei risultati 2020 e premiazione virtuale degli agenti di vendita più “social”;
  • Dinamica del flash mob virtuale;
  • Preparazione dell’intervento di ogni relatore, attraverso un corso orientato alla pratica.

Risultati

  • Partecipazione di circa 40 persone tra manager forza vendita e dipendenti.