skip to Main Content

L’Intelligenza Emotiva come leva strategica per guidare comportamenti sostenibili dal punto di vista ambientale e sociale

Come portare avanti una strategia di “sostenibilità” ambientale e sociale in azienda creando coinvolgimento e minimizzando le resistenze

Una serie di riflessioni e modelli che puoi usare come riferimento per l’implementazione della tua agenda di “sostenibilità”

In questo contenuto, che è un po’ esperienza sul campo, un po’ modelli SixSeconds di intelligenza emotiva e un po’ checklist, abbiamo cercato di condensare tutti gli ingredienti e i suggerimenti per realizzare un percorso di successo che porti la sostenibilità sociale e ambientale evento virtuale.

Pensiamo possa esserti d’aiuto per diversi motivi:

  • ti fornisce riflessioni pratiche da chi è sul campo
  • ti mostra i modelli teorici di riferimento sul funzionamento del cervello umano e dei comportamenti sociali
  • ti consente di avviare lo sviluppo di una checklist specifica per la tua azienda.

Compila il form e scarica subito il PDF sul tuo computer o sul tuo telefono!

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo email nei campi sottostanti per accedere subito al contenuto.