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Un canale virtuale diretto con il servizio clienti

Abbiamo da poco attivato sul sito Enartis lo strumento Live Chat, che permetterà agli utenti di avere un canale di comunicazione diretto e immediato con il servizio clienti. Un servizio che si rivela particolarmente utile in questo momento di operatività dislocata.

In Dual ci siamo occupati di selezionare, integrare e configurare sul sito www.enartis.com il software che consentirà agli utenti di mettersi in contatto il customer service di Enartis in giorni e ore prestabiliti.

 

Questo servizio, attivo su nove localizzazioni del sito, darà la possibilità a Enartis di raccogliere informazioni statistiche sui temi più richiesti da coloro che lo visitano e consentirà inoltre al servizio clienti di ridurre i tempi di gestione delle richieste degli utenti.

L’interazione della messaggistica istantanea tramite «chatbot», inoltre, in futuro potrebbe permettere agli utenti di ricevere risposte a richieste semplici in automatico (senza l’intervento del customer service Enartis) tutti i giorni e a qualsiasi ora del giorno!

Martina Manfredini
Junior Project Manager
Digital Marketing

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